Due giocatori al “Viareggio”, rinviata Pro Patria – Grumellese

L'assenza per partecipare al torneo giovanile di Monzani e Bortoluz ha fatto rinviare la gara dei Tigrotti

pro patria

La Lega Nazionale Dilettanti ha rinviato la sfida tra Pro Patria e Grumellese. La causa è l’assenza di due Tigrotti, il portiere Andrea Monzani e l’attaccante Elia Bortoluz, convocati con la Rappresentativa di Serie D al Torneo di Viareggio “Coppa Carnevale”.

La gara prevista per domenica 19 marzo verrà disputata quindi mercoledì 29 dello stesso mese, come comunicato in via ufficiale dalla Lega.

Questo il comunicato della società:

Aurora Pro Patria 1919 comunica che la gara interna contro la Grumellese, in programma domenica 19 marzo alle ore 14.30, sarà rimandata a mercoledì 29 marzo come da comunicato di Lega, a causa dell’assenza di due giocatori impegnati al torneo di Viareggio.

di francesco.mazzoleni@varesenews.it
Pubblicato il 04 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore