Due giorni di potature, “chiude” il viale Toscana

Venerdì e sabato saranno chiusi al traffico alcuni tratti di viale Toscana per consentire la potatura degli alberi. Ecco tutte le informazioni

viale toscana

L’amministrazione comunica che nei prossimi giorni si provvederà alle potature degli alberi di viale Toscana.

In particolare, venerdì 10 marzo, dalle ore 9,00 alle ore 17,00, saranno potati i platani radicati nel tratto da viale Boccaccio a via Chisimaio. Sabato 11 marzo, dalle ore 07 fino a fine lavori, si lavorerà invece sui platani radicati nel tratto da viale Boccaccio a via XXIV Maggio.

Date le dimensioni delle alberature e la necessità di posizionare le macchine operatrici sulla carreggiata, saranno chiusi al traffico i tratti di viale di cui sopra. In caso di avverse condizioni meteo, le operazioni di manutenzione saranno rinviate a data che sarà comunicata tempestivamente.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.