Dydo, un caccia al tesoro per ascoltare il nuovo album

Il rapper varesino presenta un video rivolto ai fan: "Per ascoltare il mio nuovo album, seguite questi indizi"

Musica Generica

Dydo, il rapper varesino, lancia sul web un’iniziativa “magica” ed interattiva che punta a coinvolgere fans e curiosi in una vera e propria caccia al tesoro su Instagram. Infatti basterà andare sul profilo ufficial instagram di Dydo (officialdydo) per vedere il teaser dove sono spiegate le regole del gioco che porterà al nascondiglio in cui sarà possibile scaricare gratuitamente l’album “Fantasma 3”.

Emily, il fantasma, ha “rapito” Dydo e per tre settimane, tramite indizi postati sul profilo instagram del rapper, compariranno degli enigmi che, una volta risolti, porteranno al nascondiglio del Fantasma. Ogni rompicapo ha come soluzione una parola che andrà trasformata in hashtag. Questo hashtag condurrà ad una foto che conterrà un frammento di link; unendo le nove immagini apparirà il link del sito da cui sarà possibile scaricare gratuitamente l’album “Fantasma 3”, ma tutto questo durerà solo 24 ore,
dopodichè, il sito scomparirà. Il primo enigma è stato rilasciato proprio oggi.

A questo link è possibile vedere il trailer della caccia al disco, dove Emily spiega le regole del gioco:
https://instagram.com/p/BRvtEmyhs6P/.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.