Eletta la nuova segreteria della FNP dei Laghi

Giovanni Pedrinelli segretario generale. Gloria Paolini segretario aggiunto e Renzo Zavattari componente di segreteria

Avarie

Eletta la nuova segreteria della FNP dei Laghi: Giovanni Pedrinelli confermato segretario generale Assieme a lui anche Gloria Paolini come segretario aggiunto e Renzo Zavattari come componente di segreteria.

E’ stata votata lo scorso 24 marzo dal Consiglio Generale della FNP dei Laghi
rinnovato dall’ultimo Congresso di categoria la nuova segreteria deputata a guidare la Federazione Nazionale Pensionati della CISL dei Laghi per i prossimi quattro anni.

Come Segretario Generale è stato confermato Giovanni Pedrinelli, già in carica nel corso dell’ultimo quadriennio. Lo stesso sarà affiancato da Gloria Paolini, segretario generale aggiunto, e da Renzo Zavattari, componente di una segreteria che passa quindi da cinque a tre.

Nel suo primo discorso da Segretario Generale confermato alla guida della FNP dei Laghi Pedrinelli ha dato alcune indicazioni sulla strada che la Federazione dovrà seguire e ringraziato sentitamente i due membri uscenti della segreteria, Maria Grazia Contino e Roberto Bianchi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.