Entrano in azienda, rubano solo le monetine del caffè

E' il furto messo a segno, solo parzialmente, qualche giorno fa alla periferia cittadina in via Bellini nella zona industriale in un'azienda specializzata nella produzione di tubi flessibili

Monetine

Sono riusciti a prendere qualche monetina dalla macchinetta del caffè, ma prima che potessero mettersi a cercare altro denaro o fare altri danni sono stati messi in fuga dal tempestivo arrivo delle guardie giurate della Vedetta Lombarda.

E’ il furto messo a segno, solo parzialmente, qualche giorno fa alla periferia cittadina in via Bellini nella zona industriale in una  azienda specializzata nella produzione di tubi flessibili. I malviventi sono entrati in azione intorno alle 22. Sono entrati forzando una finestra del magazzino ma il loro blitz è stato, come detto, interrotto dall’arrivo di una pattuglia dell’istituto di vigilanza privato.

Sul posto sono accorsi i responsabili del plesso produttivo, che hanno confermato che non mancava nulla a parte la piccola cassaforte del distributore. Ad effettuare un sopralluogo sono stati anche i carabinieri della stazione cittadina. In giorni successivi sono stati riparati i danni provocati dall’effrazione al distributore automatico e alla finestra.

di
Pubblicato il 28 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore