Fa il pazzo in ospedale, denunciato

Nei guai un cinquantenne che ha dato in escandescenze tentando di opporsi agli agenti

carabinieri polizia varie

Nel corso della notte appena trascorsa il nucleo radiomobile dei carabinieri di Verbania ha denunciato a piede libero un 50enne verbanese, gravato da precedenti di polizia, per i reati di danneggiamento, interruzione di pubblico servizio e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo, all’interno degli uffici del pronto soccorso dell’ospedale cittadino, versando in stato di esagitazione, con ripetuti pugni, aveva dapprima frantumato una finestra in vetro, ed aveva poi tentato successivamente di opporsi, con atteggiamento violento e di sfida, al personale operante nel frattempo sopraggiunto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore