Fanno esplodere il bancomat e tentano il furto in banca

Tanti danni ma lo sforzo è stato inutile: i ladri non sono riuscita a raggiungere il caveau. È successo nella notte alla filiale di Intesa San Paolo

Cardano al Campo, esplosione bancomat

Tanti danni ma lo sforzo è stato inutile: i ladri non sono riuscita a raggiungere il caveau. È successo nella notte fra venerdì 3 e sabato 4 marzo quando ignoti hanno tentato il colpo alla filiale di Intesa San Paolo a Cardano al Campo.

Galleria fotografica

Fanno esplodere il bancomat e tentano il furto in banca 4 di 7

Deve essere successo tra le 2.30 e le 3 di notte quando è scattato l’allarme e l’intervento di vigili del fuoco e carabinieri che, ginti sul posto, non hanno potuto che constatare il tentativo di intrusione non andato a buon fine.

I ladri hanno fatto saltare il bancomat per cercare di raggiungere la cassa con i contanti ma non ci sono riusciti. Sull’accaduto sta indagando la compagnia dei carabinieri di Gallarate.

di tomaso.bassani@varesenews.it
Pubblicato il 04 marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fanno esplodere il bancomat e tentano il furto in banca 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.