Fermato per un controllo gli trovano 26 dosi di erba in tasca

Un giovane è stato fermato durante un posto di blocco e dalla perquisizione sono saltati fuori 35 grammi di marijuana suddivisi in dosi

marijuana droga carabinieri

Lo spaccio è sempre più polverizzato e sempre meno controllato da organizzazioni criminali complesse, almeno a livello locale. Fioriscono, così, gli arresti di piccoli spacciatori con piccole quantità di sostanza stupefacente. Questa volta è toccato ad un giovane, controllato nel contesto di un normale servizio perlustrativo dai Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio.

Dalla perquisizione personale e veicolare sono spuntati 26 involucri per complessivi 35 grammi di marijuana. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro. La posizione del giovane rimessa alla valutazione dell’autorità giudiziaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.