Ferrovie dimenticate, pedalata sulla ex Saronno Seregno

Arriva alla quinta edizione l'iniziativa organizzata da Fiab Ciclocittà per la Giornata Nazionale delle Ferrovie (non) dimenticate

Bici ciclabile ferrovia Saronno-Seregno

In occasione della nona Giornata Nazionale delle Ferrovie (non) dimenticate, FIAB Saronno Ciclocittà organizza per domenica prossima 12 marzo 2017 la quinta edizione della ormai classica pedalata Saronno, Solaro, Ceriano Laghetto, Saronno con passaggio lungo il tratto dismesso della ex-ferrovia Saronno – Seregno. Partenza alle ore 9,30 da Piazza Libertà, Saronno.

Percorso facile di circa 15 Km. con qualche saliscendi e sterrato nel Parco delle Groane. La pedalata è aperta a tutti. In caso di pioggia battente la pedalata non si svolgerà.
FIAB Saronno Ciclocittà declina ogni responsabilità per eventuali danni ai partecipanti, a terzi e/o a cose che dovessero verificarsi nel corso dell’escursione. I partecipanti alla pedalata sono invitati ad attenersi scrupolosamente alle prescrizioni del Codice della Strada.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 03 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.