Festa della donna, sconto per chi va in bici

Tutte le bici del bike sharing saranno vestite con fiocchi gialli e le tariffe oltre la prima mezz’ora di utilizzo saranno eliminate quindi offerte gratuitamente

Avarie

Per la Festa della Donna, BikeMi, il bike sharing milanese, fa un regalo alle donne: tutte le bici del bike sharing saranno vestite con fiocchi gialli e le tariffe oltre la prima mezz’ora di utilizzo saranno eliminate quindi offerte gratuitamente. Sempre riservata alle donne che vorranno sottoscrivere un abbonamento annuale l’8 marzo è stata attivata una promozione speciale: 29 euro anziché 36.

Per maggiori informazioni sulle modalità di accesso alla promozione è possibile andare sul sito www.bikemi.com o sulla pagina Facebook.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore