Fiamme in un capannone dismesso

Sul posto vigili del fuoco con due mezzi e 118: l’incendio nei pressi della stazione

Avarie

L’allarme è scattato attorno alle 3 della notte scorsa quando il 115 è stato chiamato per del fumo che usciva da un capannone dismesso in piazza Volontari della Libertà, non molto distante dalla stazione ferroviaria (nella foto, la zona interessata dall’intervento).

Sul posto sono arrivati due mezzi dal distaccamento di Busto Arsizio che hanno operato con un’autobotte e un’autopompa per circa un’ora e mezza: l’intervento era completato attorno alle 4.40.

In allerta anche il 118 che ha inviato un mezzo di soccorso: non si registrano feriti.
Le fiamme sono partite da una struttura in disuso: la Polfer sta indagando sui fatti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.