Francesco Gabbani e le serate gallaratesi

Una foto divertente, pubblicata sul suo profilo Facebook, ritrae il cantante davanti a Palazzo Minoletti. Gabbani si trova in provincia per registrare il suo album

Musica Generica

“Quesito del giorno: “Vogliamo essere bandiere in balia dei cambiamenti del vento… oppure scegliere la nostra direzione?”
Baci a tutti!”. Francesco Gabbani, il vincitore dell’ultima edizione di Sanremo, ha postato questo messaggio sul suo profilo Facebook, accanto ad una foto che lo ritrae a Gallarate, davanti a Palazzo Minoletti.

Francesco Gabbani infatti, in questo periodo sta registrando il suo nuovo album nello studio di Luca Caravalli, produttore gallaratese con cui ha già collaborato nell’album precedente e per la fortunatissima “Occidentali’s Karma”. Brano che, ricordiamo, è stato scritto dal varesino Fabio Ilacqua e che quest’anno ha vinto il Festival della Canzone Italiana, oltre a scalare tutte le classifiche. Insomma, per il ragazzo toscano, la provincia sta diventato sempre di più una seconda casa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da GMT

    A France’ a Gallarate – fidati – molti più in balia del vento!!

Segnala Errore