Furto e alcol, le denunce dei carabinieri

Intensa attività da parte dei carabinieri di Varese nelle ultime ore, per i controlli effettuati sul territorio, tra Varese e Malnate, nei giorni da il 17 e 18 marzo

carabinieri polizia varie

Intensa attività da parte dei carabinieri di Varese nelle ultime ore, per i controlli effettuati sul territorio, tra Varese e Malnate, nei giorni da il 17 e 18 marzo.

Furto al centro commerciale

Una donna del 1955 disoccupata e pregiudicata, è stata denunciata perché è stata notata al centro commerciale dei Campo dei fiori di Gavirate, mentre nascondeva nella borsa dei capi di vestiario. È stata fermata dai carabinieri fuori dal negozio, ed è stata perquisita: aveva sottratto vestiario per 140 euro. È stata denunciata per tentato furto.

Due stranieri espulsi

Due uomini sono stati denunciati per inottemperanza alla normativa sugli stranieri: sono stati fermati durante i controlli che hanno riguardato il centro di Varese, le stazioni di Varese, e la zona di Malnate, dove sono stati segnalati dei disagi. I due sono risultati sprovvisti di documenti di identità e sono risultati entrambi gravati da provvedimento di espulsione. Il primo è un uomo di 36 anni di origine marocchina, senza fissa dimore, disoccupato e pregiudicato, espulso nel dicembre 2016. L’altro è un salvadoregno del 1990 domiciliato in Trecate, disoccupato, pregiudicato, espulso nel gennaio 2017. Per entrambi sono state avviate le procedure per l’espulsione.

Due patenti sequestrate

Due persone sono state denunciate per guida in stato di ebrezza. Si tratta di un uomo del 1975 che trovava nella zona di Varese alla guida della sua auto utilitaria, con tasso alcolemico 2,25. È quindi scattato il sequestro della vettura ai fini della confisca e il ritiro della patente. L’altro è un giovane del 1990, con alcuni precedenti, che guidava la sua auto con un tasso di 1,03. Per lui è scattato solo il ritiro della patente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.