Furto con scasso per rubare la maglia della Nazionale svizzera

La maglietta è stata poi ritrovata durante la perquisizione domiciliare, mentre il 33enne è stato denunciato al Ministero pubblico

Canton Ticino generiche

Tifoso sfegatato o ladro sfortunato?

Sabato sera a Melano gli agenti della Polizia città di Mendrisio e regione 2, hanno fermato un 33enne cittadino svizzero residente nel Locarnese sospettato di furto.

L’uomo ha ammesso di aver sottratto una maglietta della nazionale svizzera autografata, perpetrando un furto con scasso in una struttura alberghiera del Luganese.

La maglietta è stata poi ritrovata durante la perquisizione domiciliare, mentre il 33enne è stato denunciato al Ministero pubblico.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.