Gelato World Tour, in Emilia la finale nazionale

Il 23 e 24 marzo in lizza anche i finalisti varesini: Roberto Comini della “Gelateria Il mio gelato” di Castronno e Matteo De Bastiani della “Gelateria Cagliani” di Luino

Gelato World tour, la tappa varesina

Si svolgerà nei giorni 23 e 24 marzo la Finale del Gelato World Tour Italian Challenge, che si terrà nella sede Carpigiani ad Anzola Emilia, in provincia di Bologna.

Galleria fotografica

Gelato World tour, la tappa varesina 4 di 24

Alla finale parteciperanno anche i due vincitori della tappa varesina: Roberto Comini della Gelateria “Il mio gelato” di Castronno e Matteo De Bastiani della Gelateria “Cagliani” di Luino, accompagnati da Franco Sangiorgio, titolare della For.B.A.R. che ha ospitato la tappa varesina del campionato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gelato World tour, la tappa varesina 4 di 24

Galleria fotografica

Gelato World tour, i "magnifici 22" in gara 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.