Germani – Openjobmetis in diretta da Montichiari

Posticipo domenicale delle 20,45 per la Pallacanestro Varese che cerca la quarta vittoria in fila contro Brescia. Seguite e commentate con noi la gara in #direttavn

Openjobmetis Varese - Germani Brescia 68-74
Openjobmetis Varese - Germani Brescia 68-74

La Openjobmetis cerca altri due punti salvezza sul campo del PalaGeorge di Montichiari, parquet di casa della Germani Brescia, autrice di un’ottima prima metà di stagione. Le squadre si affrontano a partire dalle 20,45 di domenica 19 marzo; VareseNews racconterà la partita azione per azione con un liveblog al quale si può partecipare o scrivendo nello spazio commenti, o utilizzando – su Twitter e Instagram – gli hashtag #direttavn e #bresciavarese. Per visualizzare al meglio la diretta CLICCATE QUI.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.