Giornata della Legalità: incontro su Cyberbullismo e azzardopatia

Incontro a Palazzo Pirelli, promosso da Corecom Lombardia e sostenuto dal Consiglio regionale e da “La banda degli onesti”

cyberbullismo ragazza computer

Lunedì 20 marzo, alle 10,30, presso la Sala Pirelli di Palazzo Pirelli, si svolgerà la quarta edizione della “Giornata della Legalità”. L’evento, promosso da Corecom Lombardia e sostenuto dal Consiglio regionale e da “La banda degli onesti”, affronterà i temi del cyberbullismo, del contrasto alla violenza di genere, della contraffazione e della azzardopatia.

Il dibattito, presieduto dalla presidente del Corecom Lombardia Federica Zanella, sarà aperto dall’intervento del Presidente del Consiglio regionale, Raffaele Cattaneo. Tra gli altri interverranno Gustavo Alfredo Cioppa, Sottosegretario alla Presidenza di Regione Lombardia, Canio Giuseppe La Gala, comandante provinciale dei Carabinieri, i consiglieri regionali Fabio Pizzul, Jari Colla e Carlo Borghetti, il Presidente del Consiglio per le Pari opportunità della Lombardia, Ombretta Colli.

Al termine dell’evento si terrà una dimostrazione live di Krav Maga con Gabriele Fellus sul tema “l’arte per reagire ai bulli e alle bulle con autostima e autodifesa”

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 18 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.