Giovanni Truppi in concerto al Foce

L'appuntamento è per venerdì 17, aprono il concerto gli Stres

Musica Generica

Dopo un intero anno di tour in giro per l’Italia l’artista napoletano Giovanni Truppi si reinventa per una manciata di concerti in veste totalmente inedita. Un pianoforte smontato, segato, elettrificato e ricomposto in una nuova forma – praticamente una rilettura Ikea del piano incrociata con una chitarra elettrica artigianale – sarà il compagno di Giovanni per questa nuova serie di live. L’appuntamento è per venerdì 17 marzo al Foce. Stasera invece, l’appuntamento è con Motta.

Ad aprire il concerto di Giovanni Truppi saranno Gli Stres (Silvia Facchetti, Alessandro Fiori, Lorenzo Maffucci) gruppo formato da geni assoluti dove lo strumento è il veicolo di strane parole rappresentanti il sentimento di tutti. Bellissimi sul palco come nella realtà, riescono a rendere romantica qualsiasi tipo di vita o di situazioni.

Foto di Matteo Casilli pubblicata sulla pagina Facebook di Giovanni Truppi.

Biglietto intero: CHF 12.–
Ridotto: CHF 10.– Lugano Card e Lugano Card City
Prevendita online: tickets.foce.ch Prevendita offline presso i nostri sportelli

RACLETTE
Selezione di Buona Musica Scelta e Curata dal FOCE
Cosa: concerti
Dove: FOCE – Studio / Teatro / Agorateca / Foyer
Per chi: chi è curioso, chi ascolta musica, chi è qua
Perché: per scoprire cose belle
Chi: band, artisti, musicisti
>>>>> WWW.RACLETTE.FOCE.CH
>>>>> WWW.FOCE.CH
>>>>> FACEBOOK.COM /FOCE.LUGANO
>>>>> WWW.INSTAGRAM.COM/FOCE_LUGANO


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.