Gli alunni del “Giacomo Puccini” di Gallarate in concerto a Palazzo Pirelli

L'appuntamento è per domenica 12 marzo all'interno della rassegna "Ragazzi che concerto!"

Palazzo Pirelli a Milano, il nuovo inno di Mogol

Domenica 12 marzo Palazzo Pirelli ospiterà l’esibizione dei musicisti dell’Istituto Superiore di Studi Musicali “Giacomo Puccini” di Gallarate (Va), che daranno vita a uno dei pomeriggi programmati nell’ambito di “Ragazzi che concerto!”, la rassegna promossa dall’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale con l’obiettivo di valorizzare giovani artisti della regione.
Il concerto, che inizierà alle ore 15.30 presso l’Auditorium Gaber (piazza Duca d’Aosta), prevede l’esecuzione di musiche di Llobet, Bach, Mozart e altri autori per coro polifonico.
Al termine, il pubblico potrà visitare il Belvedere Jannacci (31° piano del Pirellone). Si ricorda che l’ingresso è libero con prenotazione obbligatoria tramite il sito: www.consiglio.regione.lombardia.it.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.