Gli Antalitteram sul palco de La tela

Il quartetto semiacustico torna all’osteria sociale per una serata all’insegna del country, rock e blues. Inizio alle 21.45

antalitteram

Gli ANTAlitteram tornano a La Tela di Rescaldina. A distanza di sei mesi dal loro esordio sul palco dell’osteria sociale del buon essere, il quartetto semiacustico si ripresenta sabato 4 marzo con la sua carica di energia country, rock e blues.

Composto da Barbara (voce), Elio (chitarra elettrica), Claudio (chitarra acustica) e Mauro (batteria), gli ANTAlitteram sono un gruppo che è nato dalla comune passione per la musica rock ed è cresciuto attraverso i moltissimi concerti fatti. Solamente l’anno scorso il gruppo ha fatto più di 30 date nei principali locali della Lombardia e non solo. A La Tela proporrà il proprio repertorio con brani country, rock e blues sempre coinvolgente.

L’inizio del concerto è alle 21.45. Ingresso libero.

La Tela è un bene sequestrato alla criminalità organizzata, affidato al Comune di Rescaldina e gestito dalla Cooperativa Arcadia insieme ad altre associazioni del territorio tra cui Team Down. La Tela è diventato ristorante e centro di aggregazione e di promozione sociale e culturale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore