Grand Prix della Valbossa

Domenica 5 marzo, con partenza dalla palestra delle scuole medie di Azzate, al via la gara podistica valida per la classifica del Piede d'Oro 2017. Istruzioni per le iscrizioni

Runners Valbossa

Gli amici dell’ASD Runners Valbossa organizzano domenica 5 marzo il 26º grand Prix della Valbossa gara podistica valida per la classifica del Piede d’oro 2017 per gli scritti con pettorale. Percorso lungo 10 km circa, percorso corto di 4,5 km: tempo massimo due ore.

Ritrovo dalle 7:30 presso la palestra delle scuole medie in via Colli ad Azzate. Partenze: ore 9 percorso lungo e percorso corto obbligatorio dagli 11 ai 15 anni; ore 9.05 minigiro obbligatorio per i ragazzi da 0 a 10 anni.

Quota di iscrizione 4 euro per gli adulti, 2 euro per i ragazzi fino a 15 anni.

Le iscrizioni dei singoli possono essere effettuate sino a 10 minuti prima della partenza. Le iscrizioni dei gruppi, affiliati al Piede d’Oro, dovranno pervenire entro le ore 21 di sabato 4 marzo contattando i seguenti numeri: 3383641836 (angelo De Mieri), 320 7429052 (Paolo Negretto). Altre info sul sito dei Runners Valbossa

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.