Gruppo Iseni, Gallera: “Offerta di grande qualità”

Lo ha detto l'assessore al Welfare di Regione Lombardia al termine della visita alla clinica del Gruppo Iseni, questa mattina, a Lonate Pozzolo, in provincia di Varese

varie

«Questa è la prima struttura completamente privata che visito. Ho verificato direttamente i servizi di qualità che offre a un bacino importante del territorio della provincia di Varese e come titolare della Sanità trovo giusto conoscere tutti gli attori che contribuiscono all’offerta sanitaria della nostra regione. Ho appreso con piacere, inoltre, che un numero significativo di prestazioni ambulatoriali erogate dalla Clinica venga offerto anche a prezzi calmierati per i cittadini meno abbienti della zona».

Lo ha detto l’assessore al Welfare di Regione Lombardia al termine della visita alla clinica del Gruppo Iseni, questa mattina, a Lonate Pozzolo, in provincia di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.