“Guardami”, la mostra fotografica di Davide Gasparetto alla casa elle Culture a Besnate

Sabato 18 e domenica 19 marzo nello spazio culturale besnatese un weekend dedicato alla fotografia

Besnate generiche

Sabato 18 e domenica 19 Marzo, presso la sala della Casa delle Culture di Besnate in via Mylius 4 si preannunciano due giornate all’insegna della fotografia, organizzate dall’Associazione La Stazione della Musica, in collaborazione con l’assessorato alla cultura, ProLoco e l’Associazione Culturale Stefano D’Orto.

“Guardami”: è questo il titolo della mostra fotografica del fotografo Davide Gasparetto.
Un invito a staccare gli occhi da quello che si sta facendo, e tornare a guardare le persone negli occhi, alla ricerca di quella storia da raccontare, che ogni persona porta con sé.

Il vernissage sarà alle ore 11:00 di sabato 18 marzo, la mostra sarà inaugurata dal sindaco Giovanni Corbo.
A seguire un aperitivo per tutti i visitatori.

La mostra è uno degli eventi che fanno da cornice alla terza edizione del concorso fotografico di Besnate, il cui bando sarà aperto fino al 27 marzo e scaricabile dal sito del Comune di Besnate www.comune.besnate.va.it oppure www.lastazionedellamusica.com.

Orari Mostra
Sabato 18 marzo H 11/18
Domenica 19 Marzo 11/17
Ingresso libero

Per informazioni:
Ufficio cultura di Besnate
0331.275830 –  direzione@comune.besnate.va.it
La Stazione della Musica
338.95.80924  –  info@lastazionedellamusica.com

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore