Guasto a un treno in linea, altra serata di ritardi per i pendolari

Il problema a partire dalle 18.30 ha coinvolto diversi treni

Stazione Vanzago pendolari ferrovia

Un’altra serata di ritardi per i pendolari della linea Milano-Gallarate (e delle diramazioni oltre Gallarate).

Nella mattinata di oggi, giovedì 9 marzo, si sono registrati in particolare problemi sulla linea Luino-Gallarate-Milano: il guasto ad un mezzo della manutenzione RFI ha costretto a sopprimere una corsa e deviare altri treni da Laveno verso Ispra e Sesto Calende (intinerario alternativo, ma senza stazioni intermedie), con molti disagi.

In serata numerosi treni hanno riportato ritardi consistenti., tra i 10 e i 30 minuti. Questa ad esempio la situazione sulla tratta Rho-Gallaratre, alle 19.05, secondo il portale di Trenord Mylink:

treni

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore