Habitare cerca due operai per montaggio degli arredi

La realtà tradatese, eccellenza italiana in fatto di design e arredamento di alto livello, è alla ricerca di due operai falegnami

Habitare

Habitare cerca due operai per il montaggio di arredi e accessori. La realtà tradatese, eccellenza italiana in fatto di design e arredamento di alto livello, è alla ricerca di due operai falegnami per un lavoro specializzato nel tempo in montaggio di arredi e accessori legato al mondo dell’arredamento. Per accedere al colloquio con la dirigenza dell’azienda basta inviare la propria candidatura, corredata da curriculum vitae, a info@habitare.com

Requisiti richiesti

Dal gruppo, fondato e diretto dai fratelli Boga, fanno sapere che i requisiti richiesti sono soprattutto voglia di lavorare, precisione e ordine. Ai candidati potrebbe essere richiesta la disponibilità a muoversi per servizi di lavoro in trasferta. Inoltre, le persone individuate, se dimostreranno attinenza e passione con il lavoro da svolgere, potrebbero essere anche oggetto, dopo un periodo di prova, di un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Cos’è Habitare

«Habitare è eccellenza italiana in fatto di design e arredamento di alto livello. 11.000 mq di showroom a Tradate (VA) per un’amplissima scelta di arredamenti e complementi provenienti da tutto il mondo – si legge nella presentazione dell’azienda -. Un ambiente in cui la freschezza del moderno si abbina all’antico per un insieme unico e personalizzato. HABITARE offre la possibilità di creare, nella propria casa, ambienti di singolare bellezza che uniscono al design sfumature artistiche, esotiche e d’epoca assolutamente inimitabili, in cui ognuno risulti l’artista della propria casa. Habitare è questo cuore pulsante».

«Una realtà imprenditoriale dal dna italiano ma dall’organizzazione internazionale che ha come mission
la costante attenzione alla qualità dei progetti e la cura nei minimi dettagli nella loro realizzazione, al fine di anticipare e soddisfare gli stili di vita dei nostri clienti – conclude la presentazione -. HABITARE però non è solo design e arredo ma anche marketing culturale. Grazie a un team di esperti nel mondo dell’arte e della cultura, organizza eventi, mostre e progetti curatoriali in tutto il mondo. Per finire HABITARE è anche editoria con la pubblicazione di libri e cataloghi d’arte del trimestrale Hestetika, magazine di arte e cultura tra i più apprezzati in Italia e all’estero».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.