I giochi di una volta tornano protagonisti per un giorno

Grande successo per l'iniziativa del gruppo scout Busto 33 che domenica hanno fatto divertire i bambini della città con i giochi di una volta. Prossimo appuntamento per il 2 aprile

I giochi di una volta al Museo del Tessile

C’era una volta Busto e i suoi bambini giocavano nelle piazze e nei cortili. Ma quella magia, quella dei giochi di un tempo, è tornata anche nel 2017.

Galleria fotografica

I giochi di una volta al Museo del Tessile 4 di 4

Per una domenica, infatti, il gruppo degli scout Busto 33 ha permesso a tantissimi bambini di rivivere i giochi di un tempo: corsa nei sacchi, campana, shangai, bandiera, figurine, quattro cantoni, corsa con i cerchi e molto altro.

Un appuntamento che ha portato in piazza San Michele e nel parco del Museo del Tessile tantissimi bambini. Prossimo evento da segnare in agenda è il 2 aprile con la caccia al tesoro alla scoperta dei personaggi famosi di Busto Arsizio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I giochi di una volta al Museo del Tessile 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.