“I love Angera”, donato un defibrillatore alla parrocchia

La consegna si è tenuta ieri, domenica 19 marzo. Il defibrillatore è stato consegnato alla Comunità della Parrocchia

defibrillatore angera

Domenica 19 marzo, dopo la celebrazione religiosa delle ore 10, è stato consegnato il defibrillatore alla Comunità della Parrocchia di Angera (Va).

Il DAE è stato acquistato grazie al prezioso contributo della Pasticceria Sant’Arialdo di Angera (Va), in occasione della Cena con il Cuore organizzata dal Comitato Commercianti “I Love Angera” e dal Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile. Alla breve cerimonia di ringraziamento e consegna hanno partecipato oltre al sindaco Alessandro Molgora e al parroco Don Pietro Bassetti, l’assessore al commercio Lorenza Marzetta, un referente del gruppo CVA e uno del gruppo Alpini di Angera oltre ai diretti interessati Protezione Civile, Comitato Commercianti, e pasticceria Sant’Arialdo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.