I Testimoni di Geova del Gallaratese in assemblea

Domenica 5 marzo i Testimoni di Geova del Gallaratese si incontreranno presso la nuova Sala delle Assemblee di Cameri (No), per il secondo dei tre congressi annuali

Avarie

Domenica 5 marzo i Testimoni di Geova del Gallaratese si incontreranno nella nuova Sala delle Assemblee di Cameri (No), per il secondo dei tre consueti congressi annuali.

Il tema scelto per questa edizione, “Rafforziamo la nostra fede in Geova”, è la prosecuzione del congresso autunnale, “Continuiamo ad amare Geova”, e del congresso estivo, “Rimaniamo leali a Geova”, che aveva riunito circa 350mila testimoni in diverse città italiane nel corso dell’estate.

“In un tempo in cui la fede in Dio è da alcuni considerata inutile e da altri un dono che si riceve quasi miracolosamente, il convegno svelerà cos’è realmente la fede, come si manifesta, come la si può ottenere o accrescere e infine quali benefici si hanno grazie alla fede in Dio – spiegano i responsabili dell’organizzazione – I due momenti più salienti del programma saranno il battesimo mediante immersione completa in acqua dei nuovi fedeli alle 11.30, e il discorso dal tema “La vera fede: Cos’è? Come possiamo manifestarla?” che si terrà alle 13.30. La relazione conclusiva è in programma per le 15.40, tratterà l’argomento “Raccogliete i frutti di una fede autentica” e illustrerà come Dio ricompensa in termini pratici chi la manifesta”.

L’evento si terrà a Cameri, in una struttura interamente rinnovata e gigantesca: capace di contenere 4.300 persone, è dotata di sistemi tecnologici all’avanguardia, tra cui schermi giganti a led per la proiezione di video.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.