Il cinequiz Cortisonici giovedì 30 e venerdì 31

Cinefili, è il vostro momento. Si vincono locandine e poster dall'archivio di Filmstudio 90

cortisonici

Quante volte hai sentito la frase “tu di cinema non capisci nulla”? Grazie al festival Cortisonici chiunque può dimostrare finalmente il suo cine-valore vincendo poster e locandine dall’archivio Filmstudio90.

Giovedì 30 e venerdì 31 marzo alle ore 19.30 presso il Twiggy Varese durante il tradizionale aperitivo Cortisonici vi chiederà di metter in gioco le vostre competenze cinematografiche: 12 spezzoni da film più o meno sconosciuti, chi indovina più pellicole potrà scegliere poster e locandine per impreziosire i muri di casa.

Un tavolo, una squadra… e vinca il miglior cinefilo presente! Partecipazione, come per tutti gli eventi Cortisonici, gratuita.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.