Il direttore della Supsi ospite del Kiwanis Varese

Mercoledì 22 marzo serata dedicata alla cultura e alla formazione per l'associazione varesina. La cena si svolgerà al Ristorante Le 2 lanterne

Franco Gervasoni

Questa sera, mercoledì 22 marzo, l’Associazione Kiwanis Varese avrà ospite il direttore generale della Supsi, ingegner Franco Gervasoni.

Una serata all’insegna della cultura e della formazione dove verranno analizzati i rapporti tra i territori dell’area insubre. La Supsi, una scuola universitaria professionalizzante, compie vent’anni e sarà l’occasione per fare un bilancio della sua crescita, legata molto anche all’utenza italiana dato che il 65% dei suoi iscritti arriva dai territori varesino e comasco. (leggi l’intervista al direttore generale Gervasoni)

L’appuntamento è alle ore 20,00 al ristorante 2 Lanterne di Induno Olona in via Ferrarin 25.

Chi volesse partecipare alla cena dal costo di euro 35 è pregato di preavvertire mail giusbertini@gmail.com

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.