Il festival Cortisonici è iniziato

La quattordicesima edizione del festival sui cortometraggi ha preso il via dal teatrino Santuccio per cinque giorni di proiezioni ed eventi, dal 28 marzo all'1 aprile

La nuova edizione di Cortisonici è cominciata. La prima serata si è aperta con l’aperitivo inaugurale e l’incontro con il fumettista Leo Ortolani, il creatore di Rat-Man, al teatrino Santuccio di via sacco. 

Una “prima” partecipatissima che dà il via alla cinque giorni di proiezioni ed eventi che fino a domenica 1 aprile animerà l’animo cinematografico di Varese.

Per l’edizione 2017 di Cortisonici sono stati selezionati 1107 cortormetraggi provenienti da tutto il mondo, dall’America Latina alla Cina. E’ il numero più alto di cortometraggi selezionati in quattordici anni di Festival

TUTTO IL PROGRAMMA DI CORTISONICI 2017 

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 marzo 2017
Leggi i commenti

Video

Il festival Cortisonici è iniziato 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.