Il fotoracconto di una spedizione in Nepal

La Pro Loco di Albizzate organizza la serata "Il mio sogno in nepal" di Alessandro Stellini. L'appuntamento è previsto venerdì 24 marzo alle ore 21 presso la sala Consiliare del Comune

nepal alessandro stellini

La Pro Loco di Albizzate organizza la serata “Il mio sogno in nepal” di Alessandro Stellini. L’appuntamento è previsto venerdì 24 marzo alle ore 21 presso la sala Consiliare del Comune di Albizzate di piazza IV Novembre.

L’ alpinista di Sumirago presenterà attraverso un racconto fotografico la sua spedizione in solitaria, solo con uno sherpa, alla vetta del Chulu East, nella regione dell’Annapurna a 6584metri di altezza in Nepal. A seguire rinfresco Nepalese con sherpa Ngima.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.