Il giorno degli inventori per Quarry Up allo Studio Volpi

Trentotto progetti hanno sfilato davanti alla “giuria” di Quarry Up, l’incubatore dello Studio Volpi, che per una giornata ha aperto le sue porte agli “inventori” digitali

Trentotto progetti hanno sfilato davanti alla “giuria” di Quarry Up, l’incubatore dello Studio Volpi di Carnago, che per una giornata ha aperto le sue porte agli “inventori” digitali che nelle scorse settimane hanno inviato la propria candidatura.

Quarry Up con questo nuovo progetto ha voluto connettere le idee con chi ha la capacità di realizzare e, soprattutto, attraverso il proprio network, con chi può finanziarle.

«Sono arrivate tante idee e una giuria di altissima qualità le sta vagliando – spiega il CEO di Studio Volpi Gianmario Volpi -. Sono arrivati tanti progetti di alto livello e ne siamo veramente molto contenti. È un’occasione di confronto per noi e per tutti i partecipanti davvero importante».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 marzo 2017
Leggi i commenti

Video

Il giorno degli inventori per Quarry Up allo Studio Volpi 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore