Il pattinaggio freestyle torna protagonista in città

L’Accademia Bustese organizza presso la pista “Giancarlo Castiglioni” il campionato regionale di pattinaggio freestyle. Appuntamento domenica

pattinaggio

Domenica 26 marzo l’Accademia Bustese organizza presso la pista “Giancarlo Castiglioni” il campionato regionale di pattinaggio freestyle.

Tutti i migliori interpreti lombardi della disciplina si sfideranno nelle specialità dello speed slalom (al mattino, a partire dalle ore 9) e delle slide (al pomeriggio).

Sarà un grande sforzo organizzativo per la società biancoblù, guidata sul campo dal Direttore Sportivo Daniele De Tomasi, certamente non nuova a impegni di questo tipo. L’evento, che gode del patrocinio dell’Amministrazione Comunale, sarà un test d’ingresso per la qualificazione ai campionati italiani.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.