Il Rally dei Laghi in diretta su VareseNews

Il nostro giornale racconta la gara del 25 e 26 marzo con notizie, curiosità, informazioni, aggiornamenti continui e con il sondaggio-pronostico

copertina rally dei laghi 2017

97 vetture iscritte, 90 chilometri di prova speciale, due giornate di gara e migliaia di spettatori sulle strade. Sono numeri importanti quelli che propone il Rally dei Laghi 2017, la manifestazione motoristica più attesa del Varesotto che si disputa tra venerdì 24 (giornata di verifiche), sabato 25 e domenica 26 marzo.

Galleria fotografica

Rally dei Laghi 2017 – Il passaggio sulla “Alpe-Valganna” 4 di 9

La 26a edizione della corsa sarà integralmente raccontata da VareseNews con una lunga diretta multimediale (liveblog) nel quale vi proporremo notizie, curiosità, aggiornamenti in tempo reale e il gioco-sondaggio sul vincitore. La diretta è offerta dai nostri sponsor, “Caffé Chicco d’Oro” di Balerna e “Marazzato Group” di Gazzada Schianno.

I lettori possono partecipare con la propria opinione, scrivendo nello spazio commenti (previa registrazione) o utilizzando su Twitter e Instagram gli hashtag #direttavn e #rallydeilaghi. Cliccando qui sotto invece è possibile scaricare in formato .pdf l’elenco iscritti ufficiale e la tabella tempi e distanze del rally.

Scarica qui >  ELENCO ISCRITTI – TABELLA TEMPI e DISTANZE

Per accedere e visualizzare al meglio il liveblog del “Laghi” CLICCATE QUI.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rally dei Laghi 2017 – Il passaggio sulla “Alpe-Valganna” 4 di 9

Galleria fotografica

Rally dei Laghi 2017 – La PS2 sul Cuvignone 4 di 10

Galleria fotografica

Rally dei Laghi 2017 – Spettacolo alla prova spettacolo 4 di 15

Galleria fotografica

Rally dei Laghi 2017 – La prova spettacolo “Colacem” 4 di 22

Galleria fotografica

Rally dei Laghi 2017 – Il “Cuvi Corto” visto da Marco Losi 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.