In centinaia per l’arrivo della Madonna di Fatima

In occasione del centenario dall’apparizione della Madonna di Fatima, celebrato anche con un viaggio in Italia di una statua a lei dedicata, Leonardo ha messo a disposizione un elicottero AW109 GrandNew finalizzato ad agevolare il trasporto dell’effige della Vergine

Madonna di Fatima a Sesto Calende

In centinaia di persone hanno atteso l’arrivo della Madonna di Fatima, arrivata domenica 26 marzo a Sesto Calende.

Galleria fotografica

Madonna di Fatima a Sesto Calende 3 di 3

In occasione del centenario dall’apparizione della Madonna di Fatima, celebrato anche con un viaggio in Italia di una statua a lei dedicata, Leonardo ha messo a disposizione  un elicottero AW109 GrandNew finalizzato ad agevolare il trasporto dell’effige della Vergine verso una delle sue numerose tappe nella penisola.

Il velivolo, decollato da Carzago della Riviera (Brescia), è atterrato nel pomeriggio presso l’Istituto Angelo dell’Acqua di Sesto Calende, dove la statua della Madonna era attesa da numerose persone e fedeli.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Madonna di Fatima a Sesto Calende 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.