In primavera sboccia la creatività

Dal 7 aprile al 5 maggio, cinque incontri organizzati dalla Pro Loco in collaborazione con il Filo d'Arianna

Creatività

La Pro Loco di Arcisate, in collabrazione con Il Filo d’Ariannna, organizza cinque serate “creative” durante le quali quali verranno svelati i trucchi per realizzare oggetti decorativi con la tecnica del decoupage, ma non solo.

Ecco il programma degli incontri, che si svolgeranno nella sede della Pro Loco di Arcisate, in via Verdi 10.

Programma:
7 Aprile – decorare i piatti
14 Aprile – decorare su legno
21 Aprile – trasferire immagini su legno
28 Aprile – realizzare un cuore con legno e feltro
5 Maggio – realizzare una decorazione fuori porta

Ogni incontro prevede un costo di partecipazione di 15 euro (65 euro se si partecipa a tutti) e comprende il materiale utilizzato nella serata. A fine corso l’elaborato potrà essere portato a casa.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni: proloco@arcisatecultura.it oppure chiama 347.5930669 (dopo le 18:00) o 3392440582

di
Pubblicato il 14 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore