Inaugurata al pubblico la mostra d’arte “I colori dell’Io”

L'evento è stato organizzato con il patrocinio dell'Amministrazione comunale e della Proloco

arte apertura pennelli

Sì è svolta ieri con successo l’inaugurazione della mostra d’arte “I colori dell’Io” presso la sala Nevera di Casa Morandi a Saronno con il suono delle arpe della Celtic Harp Orchestra.

L’evento è stato organizzato con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e della Proloco alla presenza dell’assessore alla Cultura Lucia Castelli e della presidente della Proloco Lena Eupizi.

È quindi aperta l’esposizione delle opere di Maria Luigia Bubani, Lina Cadei, Rosa Capostagno, Vincenzo Cignozzi, Francesco Ceriani, Galiano Dante, Angela Esposito, Vanda Facchini, Edgardo Horak, Eligio Mairano, Benito Montesano, Ernesto Monti, Eva Liliana Pasanisi, Giovanni Vanzulli ed Elisabetta Visconti.

Gli orari dela mostra:
Sabato e domenica 10-12.30 e 16-19
Dal lunedì al venerdì 16-18.30
Fino a domenica 19 marzo

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore