Incendio in una palazzina nel Mendrisiotto

L'incendio è scoppiato verso le 16:30 a Vacallo in via dei Lauri in una palazzina di 6 piani

pompieri vigili del fuoco svizzera canton ticino apertura

La Polizia cantonale comunica che oggi pomeriggio verso le 16:30 a Vacallo in via dei Lauri in una palazzina di 6 piani è scoppiato un incendio. Le fiamme sono partite da un appartamento del terzo piano, l’inchiesta di polizia avviata dovrà stabilire le cause del rogo. A titolo precauzionale una ventina di persone sono state evacuate dagli appartamenti.
Sul posto per le operazioni di soccorso agenti della Polizia cantonale e della Polizia della città di Chiasso, i Pompieri di Chiasso e precauzionalmente il SAM. Al momento le fiamme sono spente, non si registrano feriti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.