Incidente in A8, code e caos in autostrada

L'incidente è avvenuto tra Castellanza e Busto Arsizio. La circolazione è bloccata per permettere l'atterraggio dell'elisoccorso

Grave incidente intorno alle 17 e 30 di questo pomeriggio (lunedì 13 marzo) sulla A8 Milano-Varese, tra Castellanza e Busto Arsizio in direzione Milano, al Km 22.

Galleria fotografica

Incidente A8 lunedì 13 marzo 4 di 18

È rimasta coinvolta una moto: il guidatore è stato trasportato in ospedale in elisoccorso.

Per permettere le operazioni di soccorso e l’atterraggio dell’elicottero, la viabilità è stata bloccata in entrambe le direzioni per circa mezz’ora. Questo ha provocato quattro Km di coda tra Gallarate e Castellanza verso Milano e cinque Km di coda tra Origgio ovest e Busto Arsizio verso Varese. Ripercussioni anche sulla 336 e sulla viabilità ordinaria.

Sul luogo dell’evento sono presenti tutti i mezzi di soccorso e i Vigili del Fuoco di Varese.

Strade alternative consigliate: Autostrade.it consiglia per chi è diretto verso Varese di utilizzare la A9 Lainate-Chiasso per poi proseguire sulla A36 Pedemontana con rientro in A8 Milano-Varese in direzione nord, mentre per chi è diretto verso Milano è possibile utilizzare la A36 Pedemontana e poi proseguire sulla A9 Lainate-Chiasso in direzione Milano. Incidente A8 lunedì 13 marzo

 

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente A8 lunedì 13 marzo 4 di 18

Video

Incidente in A8, code e caos in autostrada 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore