Incidente sulla statale, traffico in tilt

Lunghe code questa mattina per lo scontro fra due veicoli. Quattro i feriti

la nuova ambulanza del cva di angera

Quattro persone coinvolte in codice verde fra cui due bambini di 8 e 14 anni: conseguenze si spera lievi, ma pesanti sotto il piano del traffico, andato in tilt.

È successo questa mattina, 27 marzo, poco prima delle 8 lungo la strada statale 394 all’altezza di Comerio non distante dalla curva della Whirlpool.

Qui, per cause al vaglio della polizia locale, due veicoli si sono scontrati provocando lunghe code in entrambe le direzioni e specialmente da Gavirate verso Varese.

Gli altri due feriti, due donne di 43 e 46 anni sono state anche loro trasportate all’ospedale in codice verde da un’ambulanza dell’Sos di Travedona.

Sul posto ha operato la polizia locale di Comerio, tempestivamente intervenuta.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore