Incontro con l’Sos Valbossa

Questa sera, venerdì 10 marzo alle ore 21, nella Sala Polivalente di via Piave, sopra la Biblioteca, sarà fatta una dimostrazione delle principali tecniche di primo soccorso

Esercitazione scuola

La consulta Giovanile di Daverio ha organizzato un incontro con l’Sos Valbossa. Questa sera, venerdì 10 marzo alle ore 21, nella Sala Polivalente di via Piave, sopra la Biblioteca, i rappresentanti dell’SOS VALBOSSA faranno una dimostrazione delle principali tecniche di primo soccorso (disostruzione e massaggio cardiaco) e presenteranno le attività di volontariato in SOS.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore