Ritrovare l’energia con il Kundalini yoga

L'Associazione Artha di Castellanza, organizza a partire dall'8 maggio un corso di yoga che si terrà in orario serale al Palaborsani

yoga generiche

Dopo il successo dell’iniziativa “Il cerchio delle mimose”, organizzato in occasione della Giornata internazionale della donna, l’Associazione Artha di Castellanza, organizza a partire dall’8 maggio, un corso di yoga che si terrà in orario serale al Palaborsani.

«Praticheremo il Kundalini Yoga – spiega la referente e istruttrice dell’associazione Artha Susanna Cesarini –  uno stile di yoga che ha come obiettivo quello di esprimere il potenziale energetico, psicologico e fisico che abbiamo in noi. E’ uno stile che include posizioni e respirazioni ma anche meditazione e mantra, ed è adatto a tutte le età e tutte le forme fisiche”.

Le lezioni si terranno al Palaborsani  il lunedì dalle 19,30 alle 20,30.

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni chiamare il numero 347 3896634 o scrivere una mail a info@asdartha.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore