La bellezza del FAI contagia i social e Villa Panza è la regina di Instagram

Abbiamo stilato grazie a Socialbeat una classifica dei siti che hanno scatenato maggior interesse e Varese si è aggiudicata il primo posto

Tramonto su Villa Panza

La bellezza è contagiosa e durante Le giornate del FAI di sabato e domenica lo si è visto anche sui social network dove i siti aperti alle visite del pubblico hanno scatenato migliaia e migliaia di commenti e reazioni.

Luoghi carichi di storia, arte e monumenti hanno riempito per un giorno le bacheche di tanti social, soprattutto quelli dove sono le foto a farla da padrone come Instagram.

Centinaia di foto sono state postate dai luoghi aperti alle visite in tutta Italia scatenando nelle 48 ore clou dell’evento più di 120mila interazioni.

Nella foto la mappa dei post della Lombardia.

la mappa

Tra tutto questo movimento grazie a SocialBeat, uno strumento di misurazione in tempo reale dei trend sui social network e sul web, abbiamo stilato una classifica dei siti che hanno scatenato maggior interesse e Varese con Villa Panza si è aggiudicata il primo posto. A seguire tutta la top 20.

la mappa

Nel dettaglio ecco i post di Instagram sui siti FAI della provincia di Varese diventati più popolari.

GUARDA TUTTE LE STORIE DELLA PROVINCIA DI VARESE

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore