La “Bertoncina” di Bertoni1949 tra i best of della fashion week di Milano

La borsa a forma di piccola cappelliera del brand varesino indicata da Grazia tra i migliori dell'ultima kermesse modaiola milanese

varie

C’è anche un tocco di classe made in Varese tra i prodotti “best of” dell’ultima Fashion Week di Milano.

Grazia, storico giornale specializzato femminile, ha inserito tra i migliori 35 prodotti presentati nella settimana della moda milanese anche la “Bertoncina”, la borsa cult di Bertoni1949, secondo Grazia “brand che fa della qualità e della ricerca i suoi cavalli da battaglia. Le varianti per il prossimo autunno sono un sogno nel cassetto per gli amanti dello stile retrò”. La “Bertoncina” è una borsetta a forma di piccola cappelliera, un modello nato negli Anni 70, poi rilanciato nel 2012.

Nel luglio 2015 siamo andati a visitare lo stabilimento di Varese e ascoltato progetti e idee di Pietro e Gaia Bertoni, i due fratelli che nel 2014 hanno lanciato questo brand nel mondo dell’alta moda.

LEGGI QUI L’ARTICOLO E GUARDA IL VIDEO

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore