La Busto Pallanuoto cede a Osio Sotto

Sconfitta per 8-10 per i mastini, che settimana prossima affronteranno la sfida con Milano

busto pallanuoto

La Busto Pallanuoto Renault Paglini cede il passo allo Sport Time Osio. Dopo la bella vittoria di sabato scorso contro il Piacenza (11-7), tra le mura amiche delle Piscine Manara, i Mastini Biancorossi si arrendono 8-10 (3-2; 2-2; 1-3; 2-3).

Il sette di Salonia nel primo tempo va subito nella giusta direzione e chiude in vantaggio (3-2). Nella seconda frazione di gioco spinge ancora, ma non basta, e il secondo tempo si chiude in parità (2-2). Dal cambio vasca, i ritmi di gioco per i Mastini biancorossi cambiano e iniziano a concedere troppo all’avversario (1-3). Nell’ultima frazione di gioco sono i ragazzi dello Sport Time Osio che hanno la meglio. Si chiude un match per i Mastini biancorossi da dimenticare, sotto vari punti di vista.

«Da una parte ci assumiamo le nostre responsabilità di questa sconfitta, perchè abbiamo concesso troppo agli avversari, ma dall’altra si deve sottolineare un arbitraggio completamente inadeguato, e non all’altezza di un match tra due squadre che si giocano il primato» ha commentato l’allenatore della Busto PN Fabrizio Salonia. «Vanno comunque i complimenti agli avversari che hanno saputo fare bene il loro gioco. Ora si riparte con un lavoro duro e serrato per la prossima sfida a Milano, in cui dobbiamo assolutamente vincere».

Prossimo appuntamento sabato 18 marzo al Centro Saini di Milano, con la sfida tra Bocconi Sport Team e Busto Pallanuto Renault Paglini. Inizio alle ore 16.45.

Busto Pallanuoto Renault Paglini: Paleari, Ciarini, Grillo, Origgi(1), Benedetti, Osigliani(2), Colombo(1), Grampa, Saporoso(2), Gennari(2), Genoni, Tesolin, Caspani.

Mister: Fabrizio Salonia

Parziali: 1° Tempo: 3-2/ 2° Tempo: 2-2 / 3° Tempo 1-3 / 4° Tempo 2-3/ Finale: 8-10

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.