La Camminata di primavera è senza barriere

Viva Via Gaggio e Cercando l'altro organizzano una camminata speciale insieme ai ragazzi della Cooperativa Il Perograno

via gaggio concorso varesenews sette meraviglie varesotto (per gallerie fotografiche)

L’associazione Viva Via Gaggio, in collaborazione con l’ associazione Cercando l’Altro, organizza per domenica 19 marzo 2017 la tradizionale “Camminata di Primavera”.

“Via Gaggio non ha barriere: proprio grazie alle sue caratteristiche di sentiero largo e pianeggiante Via Gaggio risulta accessibile a tutti, vi aspettiamo quindi per questa camminata speciale insieme ai ragazzi della Cooperativa Il Perograno“.

La partecipazione richiede un contributo di 5 euro, che sarà devoluto appunto al Perograno.

Ritrovo domenica 19 marzo, alle 14.45 al Centro Parco Dogana Austroungarica (in auto: via del gregge, Lonate Pozzolo). Partenza ore 15.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore