La comunità piange i suoi cari

Nella pagina "Necrologie" si ricordano le persone scomparse: chiunque volesse partecipare al dolore delle famiglie può lasciare un ricordo

Necrologie

“E poi morire non è niente, è finire di nascere” (Savinien Cyrano de Bergerac)

Varesenews ha salutato tante persone che hanno lasciato nel cuore di chi ha voluto loro bene un grande vuoto.

Busto ha accompagnato nel suo ultimo viaggio Pinuccio Asta, simbolo dell’associazionismo in città, che ora continuerà a vegliare i suoi cari dall’alto dei Cieli.

L’ANPI Luino piange il suo presidente, Remo Passera, testimone della resistenza antifascista che non ha mai perso l’entusiasmo e la voglia di trasmettere la memoria dei tempi della guerra in modo vivo e attivo, soprattutto ai più giovani.

Varese saluta Angelo Alberini, che il 20 gennaio aveva festeggiato il quarantesimo dall’apertura del suo negozio, “Varesebella”, a Biumo. Ricordato come un uomo buono e molto generoso, Angelo continuerà a proteggere i suoi affetti dal Cielo.

Ricordi di affetto sono stati lasciati per Pasqualina Cervini, Maiolina Maruzzo, Vittorio Emanuele Reggiani, Giuseppe Colombo, Luigi Enrico Izzo, Angela Corradin, Francesca Montana, Don Antonio Niada, Francesco Allia, Bossi Pierangela, Santina Bagnolini, Francesco Ficarola, Pinardi Riccardo, Luigi Gandini, Antonio Cerisara, Antonio Sarracino, Luigi Ceriotti.

Loro sono solo alcune tra le persone che la scorsa settimana hanno lasciato la vita terrena e che adesso vivranno per sempre nella memoria di chi ha voluto loro bene. Li trovate nella pagina necrologie di Varesenews e per tutti c’è la possibilità di lasciare un ricordo.

di
Pubblicato il 11 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.