La comunità piange i suoi cari

Nella pagina "Necrologie" si ricordano le persone scomparse: chiunque volesse partecipare al dolore delle famiglie può lasciare un ricordo

Necrologie

“E poi morire non è niente, è finire di nascere” (Savinien Cyrano de Bergerac)

Varesenews ha salutato tante persone che hanno lasciato nel cuore di chi ha voluto loro bene un grande vuoto.

Busto ha accompagnato nel suo ultimo viaggio Ernani Ferrario, membro del sodalizio del Magistero dei Bruscitti, personaggio profondamente innamorato della città e delle sue tradizioni.

Ricordi di affetto sono stati lasciati per Nella Pozzati, Luciana Badiello, Salvatore Lo Magno, Lina Bonfanti, Fabrizio Ambrosini, Angelo Gadda, Noemi De Vecchi, Romano Martignoni, Paola Sangalli, Luigi Brianza, Gina Pavan, Elda Zibelli, Lorenzo Pradella, Giulia Aletti.

Loro sono solo alcune tra le persone che la scorsa settimana hanno lasciato la vita terrena e che adesso vivranno per sempre nella memoria di chi ha voluto loro bene. Li trovate nella pagina necrologie di Varesenews e per tutti c’è la possibilità di lasciare un ricordo.

di
Pubblicato il 18 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore