La comunità piange i suoi cari

Nella pagina "Necrologie" si ricordano le persone scomparse: chiunque volesse partecipare al dolore delle famiglie può lasciare un ricordo

Necrologie

“E poi morire non è niente, è finire di nascere” (Savinien Cyrano de Bergerac)

Varesenews ha salutato tante persone che hanno lasciato nel cuore di chi ha voluto loro bene un grande vuoto.

La comunità di Taino ha accompagnato nel suo ultimo viaggio Tullio Berrini, che fu sindaco per oltre 20 anni e che viene ricordato come un vero e proprio punto di riferimento per molti cittadini, oltre che un uomo di grande intelligenza, amante della cultura e appassionato di politica.

Ricordi di affetto sono stati lasciati per Lino Puttin, Riccardo Rossi, Giuseppe Zarbo, Francesca Dossi, Carmela Assante, Agata Corgiulo, Angelo Piccolini, Nelly Bohnenblust, Marco Tombari, Elisa Sulcis, Reina Giuseppe, Iride Camilla Castiglioni, Desdemona Zangirolami, Maria Caputo, Giuseppina Vacher, Giuseppina Pinuccia Daverio.

Loro sono solo alcune tra le persone che la scorsa settimana hanno lasciato la vita terrena e che adesso vivranno per sempre nella memoria di chi ha voluto loro bene. Li trovate nella pagina necrologie di Varesenews e per tutti c’è la possibilità di lasciare un ricordo.

di
Pubblicato il 25 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore